Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

Vm Infissi Rivierina-St Young Cattolica 10-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 mar 2023 22:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì a Misano si è svolto il match VM Infissi Rivierina vs St Young Cattolica, valido per il 17° turno del campionato UISP Rimini.

La partita è finita in goleada con la Rivierina dominante per tutto il match. Dopo i primi minuti di studio la VM Infissi Rivierina trova il gol con Urbinati, che raccoglie un assist di Rossetti per concludere dal limite verso l’angolo più basso alla sinistra del portiere. Inizia così la pioggia di reti, con Rossetti che nel giro di 30 minuti realizza una tripletta, portando i suoi avanti 4-0 all’intervallo.

A inizio ripresa su un angolo di Fagioli, Shehaj (nominato capitano per l’occasione) realizza di testa il 5-0, regalandosi la prima gioia stagionale. Poco dopo un Urbinati straripante sigla due gol, completando la tripletta personale, mentre Rossetti cala addirittura un poker personale prima di lasciare il posto a Perilli, rientrato da un infortunio. Proprio Perilli poco dopo segna il nono gol della VM Infissi, è Lampini a chiudere i conti per il 10 a 1 finale.

L’allenatore della Rivierina, Massetti, commenta così la prestazione dei suoi: “I ragazzi hanno onorato la partita senza mai rischiare nulla. Sono contento che molti di loro abbiano avuto la possibilità di giocare tutta la partita e di mettere minuti nelle gambe in vista del rush finale. Siamo già qualificati per la fase finale dei playoff, ma l’ultima di campionato contro la squadra che probabilmente andrà in finale la dobbiamo onorare e provare a vincere perché ci aiuterebbe a migliorare la nostra griglia playoff”.