Indietro
menu
sportello di orientamento

Servizio sociale di prossimità. A Igea Marina un nuovo sportello

In foto: piazza Falcone Borsellino
piazza Falcone Borsellino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mar 2023 10:12 ~ ultimo agg. 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
L’Amministrazione Comunale di Bellaria ha attivato un nuovo sportello a disposizione dei cittadini: il “Servizio Sociale di Prossimità”, che ogni venerdì dalle 8.30 alle 12.30 sarà aperto presso la sede di Igea Marina, nei locali di piazza Falcone e Borsellino 19.
Una sorta di sede distaccata con cadenza settimanale, dove l’utenza potrà ricevere informazioni utili circa quella attività che i Servizi Sociali del Comune di Bellaria Igea Marina portano avanti quotidianamente: a favore dell’integrazione e dell’inclusione sociale, nel supporto delle famiglie più fragili, degli anziani e dei disabili, ma anche nel contrasto all’emergenza abitativa e nel sostegno per il pagamento delle utenze.
In piazza Falcone e Borsellino, nella mattinata di venerdì e senza bisogno di fissare un appuntamento in precedenza, i cittadini troveranno le assistenti sociali del Comune, pronte ad orientare l’utenza circa le opportunità di sostegno attive sul territorio. “Un servizio in più, che si unisce al grande lavoro, fatto di dedizione e competenza, già svolto dal nostro personale impegnato nel sociale”, sottolinea l’Assessore ai Servizi Sociali Flaviana Grillo.