Indietro
menu
furti in strada

Predoni di auto arrestati dalla Mobile mentre spaccano un finestrino

In foto: il finestrino di un'auto in frantumi
il finestrino di un'auto in frantumi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 mar 2023 20:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio (mercoledì) la polizia di Stato ha arrestato in flagranza un cittadino marocchino ed uno tunisino, responsabili del tentato furto all’interno di due auto parcheggiate tra le vie Griffa e Regina Elena a Rimini.

L’equipaggio della Squadra Mobile era alla ricerca degli autori del furto messo a segno in precedenza su un’altra vettura. Grazie alle descrizioni raccolte da alcuni testimoni, sono riusciti a individuare i due stranieri che, non essendosi accorti dell’arrivo della pattuglia, stavano spaccando il finestrino di una seconda auto.

I poliziotti della Mobile si sono avvicinati senza farsi notare e li hanno bloccati mentre rovistavano all’interno dell’abitacolo. I due predoni delle auto verranno processati con rito direttissimo. I proprietari delle vetture danneggiate nel frattempo hanno sporto denuncia di furto. Le indagini proseguiranno per stabilire se la coppia di nordafricani abbia messo a segno altri colpi in quella zona.

La questura di Rimini fa sapere che le pattuglie in abiti civili della Squadra mobile sono state rinforzate in vista della stagione estiva.