Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Tutti i lunedì su Icaro TV

Calcio.Basket del 20 marzo: tra gli ospiti Peroni, Tassinari, Paternò e i Nacar

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Recanatese 1-2
La vignetta di Baio dopo Rimini-Recanatese 1-2
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2023 00:41 ~ ultimo agg. 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 27esima puntata stagionale di Calcio.Basket, la trasmissione dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 18).

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il responsabile tecnico dell’Accademia Marignanese, Paolo Borioni, il direttore sportivo della Colonnella, Pierpaolo Paternò, l’attaccante della Montefiorese Enrico Nacar ed il difensore della Montefiorese Salvatore Nacar. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il difensore del Diegaro Pasquale Lo Russo, l’attaccante del Diegaro Marco Casalboni, l’attaccante del Bakia Cesenatico Erik Lorenzini ed il difensore del Bakia Cesenatico Davide Bandieri. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Ospite in studio: Simone Campolattano, responsabile dei rapporti con l’amministrazione della Rimini Calcio e membro del comitato organizzatore della Rimini Marathon. In collegamento il direttore generale del Rimini F.C., Franco Peroni. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Giorgia Bertozzi, Cesare Trevisani, Davide Lodovichetti e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata al campionato di A2 e a RBR. Ospiti in studio: il playmaker di RivieraBanca Basket Rimini Andrea Tassinari. Opinionisti: Daniele Bacchi e Alessandro Ceccoli.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV, in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Calcio.Basket promuove le Uova di Pasqua AIL. L’intervista al presidente di AIL Rimini OdV, Eduardo Pinto.

LA VIGNETTA DI BAIO SU RIMINI-RECANATESE 1-2