Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Accademia Marignanese-Perticara 1-0

In foto: Il gol di Radu
Il gol di Radu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 mar 2023 21:14 ~ ultimo agg. 21:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ACCADEMIA MARIGNANESE-PERTICARA 1-0

IL TABELLINO
ACCADEMIA MARIGNANESE: Badioli, Izzo (68° Romano Alessandro), Berardi, Beccari, Romano Andrea, Radu, Markaj (75° Nacar), Pontellini, Di Blasio, Ottaviani Filippo (80° Tirincanti), Bacchielli (60° Morri). A disposizione: Martini, Cekirri. Allenatore: Mirko Palazzi.

PERTICARA: Palumbo, Biordi, Santucci (82° Giovagnoli), Antonini, Myftari, Crociani, Tani (46° Abiodun), Diop Mafama, Sartini Lorenzo, Sartini Luca, Niang (72° Brighi). A disposizione: Balducci, Magnani, Diop Daouda. Allenatore: Luigi Nicolini.

Arbitro: Damian Di Marco della Sezione di Ravenna.

Rete: 90° Radu (AM).

CRONACA E COMMENTO
L’Accademia Marignanese e il Perticara occupano le ultime due posizioni in classifica, danno vita ad una partita molto combattuta, giocata bene tatticamente, le occasioni da rete ci sono da una parte e dall’altra ma non si concretizzano. La gara è in equilibrio e non si sblocca, l’Accademia Marignanese che vuole vincere per giocarsi le residue possibilità di agganciare il treno play-out, avvicinandosi al fine gara porta più giocatori in fase offensiva e al 90° riesce a sbloccarla con un colpo di testa di Alexandru Radu, appostato sul secondo palo da posizione defilata e per niente facile.

Bravi tutti i ragazzi dell’Accademia Martignanese per avere lottato fino alla fine, ma bravi anche tutti anche i ragazzi del Perticara, che nonostante i punti in classifica siano pochi e il destino irrimediabilmente compromesSo, continuano a crederci senza regalare niente a nessuno, per il semplice piacere di giocare a calcio.

Giordano Capelli
Addetto Stampa Accademia Marignanese