Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Sammaurese-Fanfulla 1-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 feb 2023 16:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-FANFULLA 1-2

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Piretro, Masini, Benedetti, Casadio, Maggioli, Vallocchia, Scarponi, Merlonghi, Cremonini, Barbatosta. A disp.: Zavatti, Manfroni, Zaghini, Grbic, Tamai, Sami, Grassi, Berardi, Maltoni. All. Di Leo.

FANFULLA: Cizza, Bignami, Magnaldi, Tiziano, Agnelli, Bettoni, Caradonna, Cazzaniga, De Angelis, Caprioli, Siani. A disp.: Colnaghi, Cabri, Bernardini, Pelucchi, Donnema, Odalo, Napoli, Martinenghi, Kakou. All. Bonazzoli.

RETI: 32′ De Angelis, 52′ Siani, 72′ Berardi.

I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
K.O. casalingo per la Sammaurese, costretta a cedere 1-2 al Fanfulla davanti al pubblico amico. Dopo un buon avvio, condito da una chance per Masini e una per Cremonini, sono i lombardi a trovare il vantaggio grazie al tiro al volo di De Angelis dal cuore dell’area (32′). Merlonghi suona la carica 2′ dopo, tuttavia la sua conclusione termina preda del portiere ospite e il primo tempo si chiude così.

In avvio di ripresa Piretro rinvia addosso a Siani e la palla carambola fortunosamente in porta sancendo il raddoppio rivale. Finale d’attacco per i ragazzi di Martini, che accorciano al 72′ con l’incornata di Berardi, ma la compagine di Lodi tiene bene il campo, coglie una traversa con De Angelis e resiste.

Mercoledì Sammaurese a Budrio, nella tana del Mezzolara.