Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Finanziato dall'Unione Europea
Le opinioni espresse sono tuttavia solo quelle degli autori e non riflettono necessariamente quelle dell'Unione Europea. Né l'Unione Europea né l'autorità concedente possono essere ritenuti responsabili per loro.
Intervista Andrea Donda

LocalEUcharter, l'Europa a Cervia

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 feb 2023 09:13 ~ ultimo agg. 6 feb 10:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LocalEUCharter si pone l’obiettivo di riflettere sulle migliori pratiche locali nella promozionesperti nel campo dell’Integrazione Europea e di Cooperazione Internazionale. Supportiamo gli enti pubblici e privati a cogliere tutte le opportunità offerte dall’Unione Europea in tema di bandi, finanziamenti ed agevolazioni.e dei valori della Carta dei diritti fondamentali dell’UE.

Inoltre, il progetto ha visto la partecipazione di giovani cittadini cervesi che hanno preso parte ad un meeting legato al progetto LocalEUCharter, tenuto dal Comune di Valencia, nel quale hanno illustrato le diverse iniziative che il Comune di Cervia promuove nel settore della solidarietà sociale ed economica.

In questi giorni a Cervia.

Ce ne parla Andrea Donda, di Argo, società attiva nel campo dell’Integrazione Europea e di Cooperazione Internazionale, che aiuta gli enti pubblici e privati a cogliere tutte le opportunità offerte dall’Unione Europea in tema di bandi, finanziamenti ed agevolazioni.