Indietro
domenica 5 febbraio 2023
menu
Calcio B Femminile

Titane a caccia di riscatto a Genova, Montalti: “Tenere alta la concentrazione”

In foto: (©SMAcademy/Pruccoli)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 gen 2023 16:24 ~ ultimo agg. 16:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 2023 non è iniziato nella maniera migliore e per le Titane la parola d’ordine, adesso, è ‘riscatto’.
Lo ricercheranno nella prima trasferta del nuovo anno, a Genova, sede di una sfida che per la San Marino Academy sarà del tutto inedita. Ed il Genoa sarà, per le ragazze biancoazzurre, anche il penultimo avversario del girone di andata. Si tratta di una neopromossa e finora ha incontrato delle difficoltà.

Ma la tentazione di sottovalutare l’avversario non dovrà nemmeno sfiorare le Titane, come rimarca Giulia Montalti:Mi aspetto una partita difficile, contro un avversario che in nessun modo dovremo prendere sottogamba. Dovremo anzi mettercela tutta per rialzare la testa dopo queste due sconfitte, pensando soprattutto a mantenere alta la concentrazione per 90’. Abbiamo tanta voglia di riscattarci, anche perché l’ultima partita ci ha lasciato l’amaro in bocca per un risultato che forse non meritavamo. Ma sappiamo che ci è mancato qualcosa. Con la squadra che abbiamo, è giusto e doveroso fare di più. Ci siamo allenate bene e puntiamo a fare una grande partita”.

Genoa–San Marino Academy si giocherà domenica al campo sportivo Nazario Gambino di Arenzano, in provincia di Genova. Fischio d’inizio alle 14:30.

Ufficio Stampa

Altre notizie
Campionato Sammarinese

Folgore-Pennarossa 2-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport