Indietro
menu
a bellaria-igea marina

Rubano borsa e prelevano dal bancomat. Fermata coppia di ladri

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 gen 2023 11:57 ~ ultimo agg. 13:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Sono stati gli avventori del bar a chiedere l’intervento della Polizia Locale di Bellaria-Igea Marina per un furto messo a segno poco prima nel locale. Una coppia di turisti, approfittando della distrazione del proprietario, aveva pochi minuti prima rubato una borsa contenente smartphone e computer, lasciata incustodita. Subito dopo il furto la coppia aveva anche prelevato 500 euro con il bancomat della persona derubata. Appena rintracciati, i due hanno consegnato il maltolto e il denaro alla vittima: la coppia è stata denunciata per furto.
Controllati anche due giovani che si muovevano nel centro cittadino con fare sospetto. L’uno aveva una piccola dose di sostanza stupefacente, mentre l’altro era in possesso, ingiustificato, di un coltello a serramanico. La sostanza è stata sequestrata e il detentore segnalato alla Prefettura come assuntore; per l’altro, è scattato il sequestro del coltello e la denuncia per porto abusivo di armi.

In un altro controllo gli agenti sono intervenuti in un locale del centro, dove era presente un giovane alterato, che infastidiva i clienti. Alla vista delle divise, la persona ha cominciato a scagliarsi contro di loro, colpendoli con calci e testate, anche una volta ammanettato: il protagonista è stato arrestato e processato.