Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Masi Torello Voghiera-Savignanese 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 gen 2023 17:02 ~ ultimo agg. 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Masi Torello Voghiera-Savignanese 1-1

TABELLINO
Masi: Campi, Maneo (46′ Catozzo), Franceschini, Valesani, Sarto, Quarella (80′ Franceschini), De Angelis, Fregnani, Lolli (46′ Mangherini), Vanzini (88′ Castelli), Cazzadore A disp: Battara, Castelli, Catozzo, Mangherini, Franceschini, Saugo, Vallesani All Rambaldi

Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Lambertini, Malo, Onofri, Nicolini, Cassani, Pacchioni, Tola, Vitalino (77′ Possenti) A disp: Papi, Stacchini, Battistini, Mazza, Dhamo, Possenti, Franchini, Farabegoli, Sberlati All Montanari

Marcatori: 34′ Valesani (aut), 69′ Fregnani

Ammoniti: Maneo, Sarto

Espulso: Nicolini

CRONACA E COMMENTO
Termina in parità la sfida sul campo del Masi Torello (1-1). Una gara di sacrificio per la Savignanese, che ha fallito un rigore e colpito una traversa, ma ha giocato in 10 uomini tutta la seconda frazione di gioco.

Al 13′ rigore per la Savignanese, ma Pacchioni viene ipnotizzato da Campi. Il Masi si fa vedere con Fregnani di testa, i nostri contengono e sulla ripartenza Sarto commette fallo e viene ammonito. La gara è sempre molto accesa ed al 32′ Tola colpisce la traversa. La rete è nell’aria ed al 34′ Valesani mette nella propria porta il cross di Cassani. Nel finale di tempo Savignanese in 10 per il doppio giallo a Nicolini.

Il Masi prova ad approfittare della superiorità numerica, ma la difesa gialloblù è ben guidata da Fusconi. Al 63′ i locali colpiscono una traversa su corner. Spinge la formazione di Rambaldi che pareggia con Fregnani (69′). Nel finale le squadre si scontrano a viso aperto, ma nessuna prende il sopravvento.