Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Dopo quattro X di fila, Sammaurese sconfitta dalla Bagnolese (0-2)

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 gen 2023 21:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-BAGNOLESE 0-2

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Piretro, Masini, Grbic, Benedetti, Gaiola, Maggioli, Tamai, Scarponi, Merlonghi, Bonandi, Grassi. A disp.: Zavatti, Manfroni, Bolognesi, Zaghini, Casadop, Vallocchia, Barbatosta, Cremonini, Maltoni. All. Martini.

BAGNOLESE: Auregli, Ghizzardi, Saccani, Vezzani, Bertozzini, Cocconi, Quitadamo, Bruno, Tzvetkov, Ferrara, Ferrara. A disp.: Giarolli, Uni, Marani, Capiluppi, Romanciuc, Riccelli, Parracino, Savino, Palma. All. Gallicchio.

RETI: 30′ pt Vezzani, 42′ st Ferrara.

I RISULTATI DELLA 22a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA CLASSIFICA

COMMENTO
Dopo quattro pareggi consecutivi si ferma la striscia della Sammaurese, superata tra le mura amiche del “Macrelli” dalla Bagnolese (0-2). Una gara dove gli uomini di Martini hanno creato, ma non sono riusciti ad essere incisivi in fase realizzativa.

Merlonghi in evidenza con due conclusioni, ma a segnare sono gli ospiti al 30′ con Vezzani. Al 44′ grossa chance per Benedetti, che calcia addosso al portiere.

Nella ripresa Piretro è bravissimo a salvare il risultato su un tiro a botta sicura (60′). Poco dopo doppia occasione per Casadio, Auregli si supera. Nel finale spinge la Sammaurese e Cremonini sfiora il palo. Gli spazi sono più ampi e la Bagnolese ne approfitta raddoppiando a 3′ dalla fine con Ferrara.

Mercoledì di nuovo in campo, per i giallorossi sfida con la Correggese.