Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Carpi-Sammaurese 2-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 gen 2023 16:40 ~ ultimo agg. 20:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CARPI-SAMMAURESE 2-3

IL TABELLINO
CARPI: Ferretti, Cestaro, Boccaccini, Varoli, Sabattini, Beretta, Yabrè, Bouhali, Dominici, Arrondini, Castelli. A disp.: Kivila, Laamane, Romani, Calanca, Olivieri, Boadi, Cicarevic, Mollicone, Stanco. All. Contini.

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Benedetti, Maggioli, Grbic, Vallocchia, Gaiola, Scarponi, Cremonin, Merlonghi, Barbatosta. A disp.: Zavatti, Manfroni, Bolognesi, Sami, Tamai, Berardi, Grassi, Bonandi, Maltoni. All. Di Leo.

RETI: 1′ e 27′ Barbatosta, 15′ Benedetti, 41′ Castelli, 63′ Beretta.

I RISULTATI DELLA 24a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
La Sammaurese è corsara a Carpi. I giallorossi di mister Martini in Emilia si portano sul 3-0, grazie alla doppietta di Barbatosta, in gol al 1′ e al 27′ del primo tempo, e alla rete (in mezzo) di Benedetti al quarto d’ora. Al 41′ Castelli accorcia le distanze per i padroni di casa, in gol anche con Beretta al 18′ della ripresa. Finisce 2-3.

La Sammaurese sale a quota 36 in classifica.

LA NOTA DELLA SAMMAURESE CALCIO
Una prima mezz’ora infernale manda al tappeto il Carpi. La Sammaurese gioca forse il miglior primo tempo della stagione e si esalta vincendo nella ventiquattresima giornata di campionato per 3-2. Una partita dove i romagnoli hanno anche saputo soffrire, una menzione speciale per Barbatosta, oggi veramente immarcabile.

Parte forte la Sammaurese che dopo appena 1′ va a segno con Barbatosta. I giallorossi continuano a premere ed la 15′ trovano il 2-0 con Benedetti che risolve una mischia in area. Barbatosta è a dir poco scatenato ed al 27′ salta il suo uomo e buca Ferretti sul primo palo. Al 41′ Castelli su punizione accorcia le distanze.

Beretta prova a dare una scossa e segna la seconda rete per il Carpi (63′). Assalti finale dei locali, ma i giallorossi resistono e portano a casa il risultato.