Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Tropical Coriano-Bentivoglio 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 8 dic 2022 18:27 ~ ultimo agg. 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TROPICAL CORIANO-BENTIVOGLIO 0-2

IL TABELLINO
TROPICAL CORIANO (4-2-3-1): Bianchini; Perazzini (dal 34′ st Mularoni), Bartolucci, Anastasi, Ceccarelli; Enchisi, Bartoli; Tamagnini (dal 22′ st Tomassini), Scarponi, Arlotti; Carrer. A disposizione: Arosti, Deluigi, Donati, Guidi, Luvisi, Marmo, Vagnarelli. Allenatore: Bucci.

BENTIVOGLIO (4-3-1-2): Farinella; Bonandin, De Sisto, Battaglia, Cattabriga (dal 23′ st Mura); Bonenti, Colle (dal 43′ st Spadaccino), Grimandi (dal 23′ st D’Errico); Grazia (dal 15′ st Cipriano); Sansonetti, Lipparini (dal 26′ st Margotta). A disposizione: Cocchi, Baietti, Fratangelo. Allenatore: Galletti.

Arbitro: Sintini di Cesena.
Assistenti: Iemmi di Ravenna e Gherardini di Faenza.

Reti: 24′ (aut.) Bartolucci (B), 29′ st Bonenti (B).

Ammoniti: Bartolucci (T), Colle, Cipriano, D’Errico e Battaglia (B)

Note. Recupero: 3′ pt e 4′ st.

I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Sconfitta interna per i biancorossoblù contro il Bentivoglio, diretta concorrente per la lotta salvezza e a pari punti in classifica prima di questo match.

Per Capitan Arlotti e compagni gara subito in salita con gli ospiti che si rivelano tremendamente cinici e concreti, abili a capitalizzare al massimo le uniche due occasioni create. I bolognesi la chiudono nel giro di cinque minuti in appena 30 di gioco: al 24′ del primo tempo Lipparini calcia verso la porta di Bianchini, la deviazione di Bartolucci è sfortunata e decisiva, mentre al 29′ Cattabriga crossa teso da destra per assistere il taglio di Bonenti, che si infila tra Ceccarelli e Bianchini e fa 2 a 0 con un tocco al volo. Nel prosieguo del match è il Tropical a fare la partita nel tentativo di recuperare la gara, con i bolognesi arroccati dietro e pronti ad agire di rimessa; ma a parte tanta buona volontà e qualche pericolo creato dalle parti di Farinella, c’è poco da segnalare.

A completare la giornata nera sono le notizie provenienti dagli altri campi dove praticamente tutte le rivali invischiate nella lotta salvezza riescono a fare bottino pieno, mentre guardando il bicchiere mezzo pieno va registrata la buona reazione dei biancorossoblù nella ripresa che fa ben sperare per il futuro.