Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio a 5 Serie A2 Femm.

La Virtus sfida il Perugia: la vigilia di Imbriani

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 dic 2022 17:14 ~ ultimo agg. 21:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Virtus Romagna è pronta ad affrontare, domenica alle 16, il Futsal Perugia al Pala Pellini per una sfida che si prospetta particolarmente dura e avvincente.

La squadra umbra, una delle più forti del girone C di Serie A2, sarà un impegno provante per le virtussine che arrivano a questo appuntamento dopo la strabordante vittoria per 13-0 della scorsa giornata sul Futsal Sidicina.

«Il Perugia è una squadra importante,» commenta coach Imbriani «che sta disputando un ottimo campionato, sempre ai vertici e che sta dimostrando di essere un gruppo molto forte. Per noi è un test importante per capire qual è il nostro percorso di crescita all’interno di questo campionato».

Imbriani poi aggiunge: «Stiamo disputando una stagione sin qui a fasi alterne e questa partita ci permetterà di metterci alla prova. Sarà una partita su un campo difficile, con un tifo che ci ospiterà particolarmente caldo. Dovremo essere brave e concentrate a fare entrambi le fasi durante l’arco di tutto il match: loro sono poi particolarmente brave a ripartire con velocità e qualità».

L’allenatrice virtussina commenta: «Dovremo essere brave e concentrate a fare entrambi le fasi durante l’arco di tutto il match: loro sono particolarmente brave a ripartire con velocità e qualità. Abbiamo voglia di fare bene e di disputare una partita di alto livello».

L’ambiente virtussino è però carico: «Dovremo sfruttare le occasioni che saremo brave a crearci in una partita sicuramente non facile, cercheremo comunque di farci trovare pronte e di dare il massimo».

Ufficio Stampa Virtus Romagna