Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Cailungo-Murata 4-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 dic 2022 13:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Domagnano immersi nella nebbia il Cailungo dopo oltre un mese ritrova la vittoria contro un non irresistibile Murata, successo importante che riporta almeno in parte il morale perduto.

Cronaca partita:

Al 14’ il Cailungo va in vantaggio su un calcio di punizione segnato in maniera magistrale da Giangrandi. Al 15’ Biordi serve Apezteguia che calcia alto di poco.

Al 23’ Biordi serve Zafferani che calcia a botta sicura ma trova la bella risposta di Manzaroli. AL 24’ Apezteguia calcia da solo in area e Manzaroli gli dice nuovamente, no.

AL 25’ Patregnani serve Comuniello che calcia e trova la risposta di Benedettini. Al 45’+1’ Gaiani calcia da fuori area e Benedettini manda in angolo.

Al 63’ raddoppio del Cailungo: Apezteguia serve Quaranta che con uno slalom da cineteca, scartadifensore e Manzaroli per poi insaccare a rete.

Al 76’ Biordi serve Apezteguia che questa volta trova il gol del momentaneo 3-0. Al 85’ poker del Cailungo messo a segno da Marinaro. Al 90’ il Murata trova il gol della bandiera segnato dall’ex Grieco.

Il Cailungo vince e convince contro il Murata e questo è importante sia per ritrovare la giusta fiducia sia per rilanciarsi in classifica anche se il divario dalle prime è quasi impossibile da raggiungere. Bella prestazione di tutti i giocatori del Cailungo scesi in campo.

Questa partita per il Cailungo deve essere un punto di ri-partenza per ottenere altre vittorie perché vincere aiuta a vincere ed è importante la continuità.

La prossima partita sarà sabato 10 Dicembre alle 15 a Fiorentino dove si affronterà il Faetano.

Ufficio Stampa Cailungo