Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Sammaurese-Prato 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 nov 2022 17:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-PRATO 0-0

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Piretro, Masini, Canalicchio, Benedetti, Gaiola, Manfroni, Casadio, Haruna, Merlonghi, Bonandi, Misuraca. A disp.: Zavatti, Gianferrari, Bolognesi, Scarponi, Romano, Bonafede, Barbatosta, Cremonini, Maltoni. All. Martini.

PRATO: Nucci, Scianname, Angeli, Cecchi, Addiego, Aprili, Colombi, Masini, Nicoli, Soldani, Kouassi. A disp.: Falsinetti, Colombini, Renzi, Cela, Souare, Cellani, Noferi, Petronelli, Baibrahima. All. Brando.

I RISULTATI DELLA 12a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Finisce a reti inviolate la sfida tra Sammaurese e Prato. Una contesa che forse ai punti sarebbe dovuta andare ai giallorossi per quanto offerto, ma alla fine è sempre mancato il guizzo per violare la porta avversaria.

Prima grande chance al 16′ per la Sammaurese, che usufruisce di un rigore: il tiro di Merlonghi viene parato da Nucci anche grazie all’aiuto del palo. Poco dopo Casadio di testa sfiora la traversa. I padroni di casa costruiscono tanto ed al 52′ arriva un’altra azione pericolosa creata dal duo Barbatosta-Bonandi, ma il primo si trova in posizione di offside. Allo scattare dell’ora di gioco Masini impegna Nucci, che si salva in corner. Attacca senza soluzione di continuità la squadra giallorossa, che sfrutta una punizione a due in area: Scarponi calcia, ma la palla finisce sulla barriera. Al 74′ ci prova Masini del Prato, ma la sua conclusione viene sporcata da Maltoni e finisce tra le braccia di Piretro. Le due squadre ci provano, ma nel finale nessuna riesce a prendere il sopravvento.

Domenica prossima per i ragazzi di Martini trasferta a Gorgonzola con la Giana Erminio.