Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

L'Arzòn ferma sul pareggio la capolista Barrumba (3-3)

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 nov 2022 13:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’A.C. Arzòn di mister Cevoli ferma la capolista Barrumba Calcio. Finisce 3-3.

Partita giocata con grande agonismo da entrambe le parti. La squadra riccionese parte forte e al 10′ minuto, su una combinazione Magi-Valon, Fiorenzo con un tap-in vincente porta avanti i riccionesi, che dopo cinque minuti trovano il 2-0 grazie ad un gran tiro di Nicola Foscoli deviato da un difensore. L’Arzòn continua ad attaccare e dopo due palle-gol trova il terzo centro con una bella conclusione di capitan Remo Karafili che si insacca nell’angolino. Elia Galli compie due miracoli su una punizione avversaria, poi, sempre su calcio da fermo, subisce il gol dell’1-3.

Nel intervallo mister Cevoli compie diversi cambi. Alla ripresa del gioco Mustafa e Giacomo Riccardi sprecano tre palle goal davanti al portiere. La legge del calcio si abbatte sull’Arzòn: gol sbagliato-gol subito. Così il Barrumba trova due eurogol che riportano la contesa in parità. Nei minuti finali il difensore Edoardo Migani ha sui piedi il pallone della vittoria, poi su una svirgolata di Mirco Magi l’Arzòn rischia la beffa, ma grazie al portiere Elia Galli il risultato si mantiene sul 3-3.

“Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, che hanno giocato da squadra vera – commenta l’allenatore dell’Arzòn, Cristian Cevoli -. È mancata solo la precisione per portare a casa la partita, su questo lavoreremo, ma con questo spirito e questa unione andremo lontano”.

“Ottimo pareggio, ho visto lottare dall’inizio alla fine tutti, con questo spirito ci toglieremo le nostre soddisfazioni” aggiunge il presidente dell’Arzòn, Daniele Mazzoli.

Sempre uniti per dare UN CALCIO AL BULLISMO!!!