Indietro
sabato 4 febbraio 2023
menu
Tennis A2 Maschile

Il TC Viserba affronta in casa il Circolo della Stampa Sporting Torino

In foto: La formazione del Tennis Club Viserba al completo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 nov 2022 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna a giocare sui campi di casa il Tennis Club Viserba domani (domenica), dalle 10, nella 6a giornata della prima fase del campionato di A2 maschile.

La formazione riminese riceverà la visita del Circolo della Stampa Sporting di Torino che può schierare il 2.1 Stefano Reitano, i 2.2 Edoardo Zanada e Federico Maccari ed i 2.3 Gianluca Bellezza Quater e Denis Costantin Spiridon, oltre al 2.4 Federico Luzzo. Match complicato, ostico, ma non impossibile, per il team capitanato dai maestri Marco Mazza e Luca Gasparini che vanno in cerca di un risultato utile per cercare di agguantare il 5° posto che vorrebbe dire salvezza diretta.

Il Tennis Club Viserba si presenta al completo, con il 2.1 Manuel Mazza n.1 della squadra, mentre si vedrà solo domani che tipo di squadra verrà messa in campo dai tecnici piemontesi.

Questa la classifica prima della 6a giornata: Santa Margherita Ligure 12, Tc Bisenzio 10, Eur Sporting Club Roma, Circolo della Stampa Sporting Torino 6, Canottieri Padova 5, Tennis Club Viserba 3, Tc Cagliari 1.

Ufficio Stampa del Tennis Club Viserba

Meteo Rimini
booked.net