Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Granamica 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 16 ott 2022 18:52 ~ ultimo agg. 21:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNAESE-GRANAMICA 0-0

IL TABELLINO
Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Cassani (84′ Possenti), Lambertini, Onofri, Battistini (67′ Vitalino), Tola, Pacchioni, Protino, Mazza (56′ Osayande). A disp.: Semprini, Stacchini, Possenti, Franchini, Sbrighi, Vitalino, Farabegoli, Bascioni, Osayande. All. Montanari.

Granamica: Treggia, Armaroli, Maietti, Marchesi, Scarparo, Xhuveli, Baldazzi, Capirano, Spitz (81′ Chiossi), Karapici, Mezzetti. A disp.: Schiavon, Vandelli, Mazzanti, Mezzadri, Nito, Langella, Cavina, Chiossi, Chinappi.

Ammonito: Onofri.

CRONACA E COMMENTO
Pareggio interno per la Savignanese, che divide la posta col Granamica in casa. Al Capanni avvio di partita senza troppi scossoni, anche se ci provano Battistini da una parte e Marchesi dall’altra. Poco dopo la mezz’ora i gialloblù accelerano e Pacchioni, ben lanciato da Battistini, aggancia e al volo colpisce il palo (32′). Anche i bolognesi cercano di alzare il baricentro, ma la truppa di Montanari non si lascia impressionare e si arriva a reti bianche all’intervallo.

Nella ripresa Karapici e Mezzetti provano a impensierire Fusconi, che però si fa trovare sempre pronto. Ci prova Pacchioni per la truppa di Montanari, tuttavia il suo tiro viene deviato. Finisce senza gol, e già con la testa ai prossimi impegni.