Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Seconda Categoria

San Bartolo, la vittoria sfuma negli ultimi minuti: un punto contro il Villa Verucchio

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 ott 2022 10:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non riesce l’F.C.D. San Bartolo a centrare la terza vittoria consecutiva in tre partite. In trasferta a Verucchio, la formazione marchigiana – impegnata nel girone O della Seconda Categoria dell’Emilia-Romagna – deve accontentarsi di un pareggio contro il Villa Verucchio padrone di casa, al termine di un match particolarmente equilibrato contro un avversario di pari livello.

A portare in vantaggio la formazione marchigiana, nel primo tempo, è stato Cristian Coli, che ha sfruttato un disimpegno della difesa avversaria. La ripresa si è aperta con i padroni di casa alla ricerca disperata del pareggio, che è stato agguantato al 50′. La situazione di equilibrio è però durata poco, perché dopo una manciata minuti Manuel Silvagni ha regalato il 2-1 al San Bartolo. In zona Cesarini, è arrivato la seconda rete del Villa Verucchio, che ha così sancito la fine del match sul 2-2.

Ora per il San Bartolo è già da tempo di pensare al prossimo incontro, che verrà disputato sabato 15 ottobre alle 15.30 al campo di Gabicce Mare contro lo Young Santarcangelo.