Indietro
menu
grazie al 'solito' Vagnini

Rubano un portafogli a una signora, arrestate durante il mercato

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 ott 2022 11:29 ~ ultimo agg. 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza per furto con destrezza tre donne di origine bulgara, in occasione del mercato settimanale in centro storico.
Le tre donne sono state individuate e bloccate anche grazie alle indicazioni del Sovrintendente della Polizia Penitenziaria Mauro Vagnini, specialista nel contrasto ai reati predatori, e tratte in arresto in flagranza dai militari. Erano state notate mentre asportavano dalla borsa di una donna il suo portafogli.
La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima, mentre le arrestate sono state trattenute nelle camere di sicurezza, in quanto senza fissa dimora, in attesa del Giudizio per direttissima previsto per questa mattina presso il Tribunale di Rimini.
Con riferimento ai mercati con cadenza periodica, i Carabinieri invitano la cittadinanza a fare particolare attenzione a persone malintenzionate che, approfittando delle distrazioni nonché delle calche a ridosso dei banchi, possano sottrarre i portafogli dalle borse.