Indietro
giovedì 2 febbraio 2023
menu
Basket Serie A2

Nuovo record per la campagna abbonamenti di RBR: 1.272 le tessere sottoscritte

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 31 ott 2022 20:40 ~ ultimo agg. 1 nov 14:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La campagna abbonamenti di RivieraBanca Basket Rimini è da record: sono 1.272 le tessere sottoscritte. Battuto il primato del ’97.

LA NOTA DI RBR

Ci sono messaggi che non vedi l’ora di scrivere ma paradossalmente sono i più difficili perché non è sempre facile trovare le parole giuste per spiegare il messaggio che si vorrebbe mandare.

Questo progetto è nato dalle persone e per le persone, questo progetto è nato per un popolo che sognava una squadra da tifare e sostenere, ma sappiamo tutti che tra il dire e il fare c’è di mezzo un mare.

Invece no, è tutto meravigliosamente fantastico ed il risultato finale della campagna abbonamenti ne è la testimonianza più grande.

1272 TESSERE VERE, un record battuto che durava dal 1997 e si parlava di serie A1.

In sede di presentazione della campagna abbonamenti avevamo chiesto un atto di fede, una sorta di chiamata generale del popolo biancorosso. Ci avete letteralmente stupiti ed avete superato ogni nostra più rosea aspettativa.

Questo risultato ci riempie di orgoglio e responsabilità. Giovedì scorso in occasione di un’assemblea dei soci, abbiamo parlato di questo dato e si è alzato un applauso spontaneo e sincero. Per tutti i nostri soci e sponsor sapere di poter contare su questi “numeri” è un valore aggiunto fondamentale che aiuta il nostro progetto ad essere sempre più solido ed ambizioso.

Un altro dato che è balzato agli occhi di tutti è anche quello dei biglietti staccati e, quindi, allarghiamo i ringraziamenti a TUTTI coloro che la domenica riempiono il Flaminio con entusiasmo e partecipazione: GRAZIE!!!

Il nostro impegno sarà quello di fidelizzare e rendere questi 1272 abbonati un punto di partenza, lo zoccolo duro di Rivierabanca Basket Rimini, sentiamo grande responsabilità verso tutto il nostro fantastico pubblico e promettiamo chiarezza, trasparenza e passione.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini