Indietro
menu
il torneo inaugurale

Il padel delle scuole Karis si apre alla città

In foto: il padel alle Karis
il padel alle Karis
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 ott 2022 10:49 ~ ultimo agg. 11:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato nel grande spazio verde intorno all’edificio della Comasca di Rimini, al cui interno si trovano scuola media e licei Karis, sono stati inaugurati i due campi regolamentari da gioco dedicati al padel, sport che conta sempre più appassionati e praticanti.

I primi a impugnare le racchette sono stati i partecipanti a un torneo per genitori, docenti ed ex alunni della Karis, in programma nel fine settimana. Da lunedì 24 ottobre ci sarà l’apertura a tutti i riminesi dei due nuovi impianti.  I campi rimangono infatti a disposizione degli studenti fino alle 15.00 dal lunedì a venerdì e il sabato fino alle 13.30. Mentre dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 22.30, sabato dalle 13.30 alle 22.30 e domenica dalle 7.00 alle 22.30, saranno a disposizione di chi sceglierà di prenotarsi, con anche la possibilità di seguire lezioni o allenamenti di un coach professionista. Unica condizione per l’accesso ai campi, oltre alla prenotazione, il tesseramento annuale a Conquilla Padel al costo di 15 euro.

I due campi da padel entrano nel progetto estivo della Fondazione Karis, dedicato a sport, eventi e tempo libero “CONQUILLA BEACH – The Beach Sode Of The School” e la gestione dei campi è affidata a RIMIN UP, società sportiva che già organizza i centri estivi per bambini dai 6 ai 13 anni delle scuole Karis. I campi sono prenotabili tramite App gratuita PLAYTOMIC, compatibile Ios e Android e on line su https://www.karis.it/conquilla-the-beach-side-of-the-school/

Accesso ai campi da lungomare Giuseppe Di Vittorio, all’altezza del bagno 86/a