Indietro
menu
tampona auto e non si ferma

Furgone fuori strada, finisce nel giardino di una abitazione

In foto: Furgone sfonda la recinzione di una abitazione
Furgone sfonda la recinzione di una abitazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 ott 2022 17:56 ~ ultimo agg. 23 ott 14:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un furgoncino esce di strada e sfonda la recinzione di una abitazione privata. Prima, però, aveva tamponato un’auto e, anziché fermarsi, era ripartito. Incidente spettacolare che avrebbe potuto avere conseguenze pesanti quello avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, a Rimini in via Osteria del Bagno.

Sul mezzo viaggiavano due giovani operai macedoni: uno ha riportato ferite lievi ed è stato condotto all’ospedale di Rimini mentre l’altro, in condizioni più serie, è stato trasportato al Bufalini di Cesena in codice di massima gravità. Non è però in pericolo di vita.

Il furgone sarebbe ripartito dopo aver tamponato un’auto. Il guidatore ha perso all’improvviso il controllo del mezzo e distrutto una recinzione finendo cappottato sul fianco nel giardino di una abitazione. I detriti del mezzo sono schizzati a centinai di metri di distanza e hanno sfiorato un bambino. Abbattuta anche colonnina del gas.

Sul posto, oltre al 118 e a due equipaggi della polizia Locale e uno dei carabinieri, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo e insieme al personale di Adrigas hanno ripristinato la colonnina del gas.