Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Accademia Marignanese pronta alla trasferta a Bagno di Romagna

In foto: Mirko Palazzi, allenatore dell'Accademia Marignanese
Mirko Palazzi, allenatore dell'Accademia Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 ott 2022 17:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Accademia Marignanese si lecca le ferite dopo un’altra sconfitta in questo inizio campionato. Ma il mister Mirko Palazzi non dispera ed anzi parla di una buona prestazione dopo l’1-2 in casa subito dal lanciatissimo Villamarina.

Mister, ci descrive l’ultima partita, chiusa con una sconfitta?
“Abbiamo perso è vero, ma sono contento per come hanno giocato i ragazzi. Per oltre un’ora – dice – siamo stati allo stesso livello di una tra le favorite del nostro torneo. Poi sull’1-1 il loro tasso tecnico maggiore è emerso anche grazie ad un eurogoal”.

Ed ora si riparte da Bagno di Romagna, domenica prossima. Che avversari vi aspettano?
“Noi, ripeto, partiamo, come matricola doppia in un certo senso, e quindi dietro a tutti, visto che eravamo in Terza Categoria l’anno scorso. Ma ce la giochiamo anche domenica, non temiamo nessuno. Siamo stati bravi e compatti per oltre un’ora domenica scorsa in casa e da lì dobbiamo ripartire”.

Certo è che qualcosa va cambiato, oppure no?
“Certo, qualche dettaglio in più va curato meglio, sia in difesa dove abbiamo preso troppi goal, sia in attacco dove dobbiamo concretizzare meglio”.

Il campionato è comunque equilibrato, cosa ne pensa?
“Credo che solo Villamarina, Riccione e Morciano siano sopra gli altri, per il resto ce la giochiamo con tutti e noi vogliamo essere protagonisti”.