Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Dal 25 settembre

Tornano i corsi di vela per adulti del Circolo Velico Riminese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 set 2022 17:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Circolo Velico Riminese, che quest’anno festeggia i suoi 40 anni di attività, torna ad aprire le porte della sua sede per accogliere i nuovi allievi dei corsi di vela per adulti che partiranno il 25 settembre.

I programmi dei corsi fanno parte della scuola vela del Circolo “Luciano Pedulli” che vanta vent’anni di attività. La presenza di Istruttori abilitati dalla Federazione Italiana Vela (FIV) garantisce qualità e professionalità per tutti coloro che vogliono approcciarsi alla navigazione in sicurezza.

I corsi sono strutturati con lezioni teoriche in aula, presso la sede in Via Destra del Porto 147/a Rimini, e lezioni pratiche a bordo di imbarcazioni di 9 metri e 15 con la presenza di due istruttori.

A seconda della propria esperienza è possibile scegliere il Corso di Avvicinamento, per coloro che si approcciano per la prima volta alla navigazione. Il Corso di Perfezionamento è invece rivolto a chi vuole approfondire le proprie conoscenze e diventare autonomo nella conduzione di una imbarcazione.

Il programma è composto da 5 lezioni teoriche e 5 lezioni pratiche da svolgersi nel week end: venerdì sera le lezioni in aula e il sabato o la domenica le uscite in mare.

Per gli allievi iscritti ai corsi di vela del Circolo Velico Riminese è prevista l’opportunità di diventare soci per l’anno in corso senza costi aggiuntivi e previa domanda presentata con le modalità indicate dallo statuto.

Per iscriversi o chiedere informazioni:
Tel: 0541 51227
Mobile: 320 6122525
Email: segreteria@cvr-rimini.net