Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese - Masi Torello Voghiera 1-0

In foto: da fb Savignanese
da fb Savignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 18 set 2022 17:35 ~ ultimo agg. 17:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-MASI TORELLO VOGHIERA 1-0

IL TABELLINO
Savignanese: Papi, Zoffoli, Mazzarini, Vitalino (92′ Franchini), Lambertini, Onofri, Farabegoli (56′ Possenti), Cassani (85′ Mazza), Sberlati (56′ Pacchioni), Protino, Nicolini (74′ Sbrighi) A disp: Fusconi, Stacchini, Mazza, Sbrighi, Possenti, Bascioni, Pacchioni, Franchini, Paganelli All Montanari

Masi Torello Voghiera: Campi, Sarto (78′ Medi), Catozzo (85′ Mangherini), De Angelis (85′ Quarella), Maneo, Franceschini F, Molossi, Franceschini S, Negri, Marongiu (70′ Cazzadore), Vanzini A disp: Battara, Vitali, Benini, Quarella, Mangherini, Vallesani, Fregnani, Cazzadore, Medi All Biagini

Marcatori: 20′ Protino

Ammoniti: Protino, Vanzini, Cassani, Lambertini, Medi

CRONACA E COMMENTO

Continua l’ottimo avvio di stagione della Savignanese, che supera al Capanni l’ostico Masi Torello Voghiera di misura (1-0).

Buon avvio dei gialloblù, che al 20′ sbloccano la sfida grazie a Protino, abile a infilare Campi in uscita sfruttando l’assist di testa di Sberlati. I ferraresi cercano di rientrare, ma Papi si oppone e il primo tempo termina con i padroni di casa in vantaggio meritatamente.

A inizio ripresa Mazzarini e Cassani provano a chiuderla però non pescano il jolly. Il Masi Torello tenta di rimanere in partita e, dopo una botta di Molossi ben parata da Papi, colpisce una traversa con Marongiu (66′). Gli ospiti insistono e ancora Papi salva su Vanzini. La Savignanese resiste e rilancia con Vitalino e Pacchioni, ma il goal non arriva.

Finisce 1-0 per la Savignanese che ora può concentrarsi sull’anticipo di sabato a San Marino contro la Victor.