Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio C Femminile

Femminile Riccione Calcio-Jesina 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 set 2022 17:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FEMMINILE RICCIONE CALCIO-JESINA 0-2

IL TABELLINO
RICCIONE: Boaglio, Ciavatta, Moscia, Neddar (74’ Calli), Greppi, Tiberio, Petrosino (55’ Mastel), Pederzani (90’ Marcattili), Filippi (55’ Cimatti), Uzqueda (80’ Menozzi), Edoci. A disposizione: Fara, Barocci, Piras, Della Chiara.

JESINA: Generali, Picchió, Vaccari, Gallea, Gambini (80’ Cingolani), Fontana, Modesti (60’ Berti), Di Fiore, Zambonelli (46’ Catena), Botti (43’Becci), Crocioni (82’ Rossetti). A disposizione: Cantori, Coscia, Generali, Oleucci.

Reti: 70’ Fontana, 76’ Berti.

CRONACA E COMMENTO
Sconfitta casalinga per le romagnole che cedono l’intera posta in palio alla Jesina. Avvio tambureggiante delle marchigiane che al 5’ colpiscono la traversa su calcio di punizione calciato da Modesti per poi vedersi annullare la rete di Crocioni per sospetto fuorigioco con il primo tempo che si chiude a porte inviolate.

Nella ripresa sotto una pioggia battente il Riccione prova la conclusione dalla distanza ma sono le ospiti a sbloccare l’incontro al 70’ con Fontana, prima di raddoppiare al 76’ con Berti di testa e gestire la restante parte del match che si chiude con il punteggio definitivo di 2-0. In virtù di questo risultato le biancocelesti subiscono la prima sconfitta stagionale restando a quota 6 in classifica.

Nel prossimo turno è in programma l’incontro in trasferta con la Triestina.

Ufficio stampa
Asd Femminile Riccione