Indietro
menu
tragedia nella notte

Schianto mortale sulla Marecchiese. Perde la vita 40enne

In foto: repertorio
repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 ago 2022 13:21 ~ ultimo agg. 7 ago 12:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Incidente mortale questa mattina (sabato) intorno alle 4.50 sulla Marecchiese, all’altezza di Vergiano. Un 40enne (R.E. le inziali) viaggiava in sella ad uno scooterone T-Max  in direzione mare-monte quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo in un tratto rettilineo ed è stato sbalzato a terra. Violentissimo l’impatto con il cordolo.

A dare l’allarme al 118 sarebbero stati alcuni residenti di Borgo dei Ciliegi. L’incidente sarebbe avvenuto a poche centinaia di metri da casa dell’uomo, di ritorno da una serata con amici. Sul posto sono arrivate a sirene spiegate un’ambulanza e un’auto medicalizzata. Il motociclista, rimasto immobile sull’asfalto, è apparso fin da subito in condizioni disperate. Dopo averlo stabilizzato, il personale medico lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è deceduto un paio di ore dopo il suo arrivo. I familiari dell’uomo nel frattempo sono stati contattati per il riconoscimento della salma. Lascia la moglie e due figli di 13 e 14 anni.

In via Marecchiese, all’altezza del civico 399, è intervenuta una pattuglia della polizia Locale di Rimini, che ha svolto i rilievi di rito. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli.