Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
special guest Protto

L'arena Spettacoli di San Giovanni in M. si illumina con "la notte dei talenti"

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 27 lug 2022 10:14 ~ ultimo agg. 10:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A San Giovanni in Marignano si accendono i riflettori per la quarta edizione de “La Notte dei Talenti” in programma sabato 30 luglio all’Arena Spettacoli. Durante la serata, come in un talent canti, balli, barzellette ed esibizioni ai limiti dell’impossibile si mescolano. Sono undici i concorrenti che si esibiranno per ottenere la vittoria, con richieste di partecipazione arrivate anche da diverse parti d’Italia, con concorrenti che di Milano, Napoli ed altre città. Grazie alla risonanza dell’evento, diversi concorrenti delle edizioni passate sono riusciti a raggiungere i più ambiti palchi d’Italia, tra cui quello di “Tu si que Vales” di Canale 5 o di “X Factor” di Sky.

Confermata la Giuria di qualità composta da giornalisti e da professionisti del mondo dello spettacolo: Vania Arcangeli, casting director – promuove attori e comparse in tutta la Romagna -; Luca Pizzagalli, insegnante e giornalista del Resto del Carlino; Glauco Franca, concorrente della prima edizione e rivelazione di successivi talent televisivi; Arcangela Ricco, rappresentante della Pro Loco e esperta di talenti locali e Marcello Franca, presidente di giuria nonché artista poliedrico e direttore artistico di eventi di successo. Oltre alla giuria il vincitore verrà decretato all’unanimità dal pubblico presente.

Di rilievo sono i premi messi in palio: oltre ai prodotti locali per i primi tre classificati messi in palio dai commercianti marignanesi, il vincitore riceverà un trofeo unico nel suo genere realizzato artigianalmente da Barbara Zavagnini, artista e pittrice marignanese. Di grande prestigio è anche la partecipazione per questa edizione come ospite di PROTTO, cantante e musicista dall’ironia arguta, noto per la sua partecipazione all’ultima edizione di XFactor, che allieterà il pubblico con le sue ultime produzioni musicali e simpatici momenti di conversazione con i conduttori.

L’evento è ideato e presentato dai giovani marignanesi Dario Casali e Giacomo Ubaldi che durante la serata accompagneranno i concorrenti con l’appoggio de “i Cinghios”, band composta da Edoardo Andreani, Giacomo Gambuti, Marco Andreani e Luca Tamagnini.

“La Notte dei Talenti” è organizzata dall’associazione APS – Pro Loco con il patrocinio, il contributo e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e il contributo della Regione Emilia Romagna, LR37. 

Barbara Mariani, presidente dell’Associazione Pro Loco di San Giovanni in Marignano, afferma: “Per noi è una grande soddisfazione realizzare anche quest’anno La Notte dei Talenti, un evento che nasce dalla sinergia di tutti i nostri volontari e che riesce ogni anno a incantare i tanti marignanesi e turisti che vengono a passare una serata in spensieratezza nel nostro Borgo. Ci riempie d’orgoglio mettere assieme le idee di tutti i nostri collaboratori tenendo in considerazione le proposte di ognuno, persino dei giovanissimi, per creare uno spettacolo rivolto a tutti e in cui le parole chiave siano il divertimento, lo stupore e lo stare insieme. Vi aspettiamo!

Afferma l’Amministrazione comunale: “Anche quest’anno saremo presenti per questo evento imperdibile, organizzato grazie alla creatività e all’estro di giovani marignanesi! Siamo felici di condividere questi appuntamenti spensierati, ma anche ricchi di arte ed abilità dei talenti e dell’organizzazione tutta! Siamo pronti a stupirci insieme al pubblico! Vi aspettiamo sabato a San Giovanni in Marignano che è sempre più “borgo vivo tutto l’anno”!