Indietro
menu
l'allarme dato da un passante

La vacanza tra fidanzati finisce a schiaffi in strada, arrestato 39enne

In foto: una pattuglia dei carabinieri (repertorio)
una pattuglia dei carabinieri (repertorio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 lug 2022 19:35 ~ ultimo agg. 27 lug 14:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ un turista tedesco di 39 anni, in vacanza a Rimini con la compagna, l’uomo arrestato dai carabinieri della Stazione di Miramare nella notte tra lunedì e martedì. E’ accusato di aver aggredito con schiaffi e pugni la convivente al culmine di un litigio in strada.

Al 112 l’altra notte è arrivata la segnalazione di un passante che ha raccontato di aver assistito ad un’aggressione verbale e fisica ai danni di una donna a Miramare. Quando la pattuglia dell’Arma è arrivata sul posto, i militari si sono trovati davanti la vittima in lacrime. Come ha riferito lei stessa, era stata da poco malmenata dal compagno. Durante la discussione lui ha perso le staffe e l’ha colpita più volte. Episodi analoghi, sempre a detta della vittima, si sarebbero verificati anche in passato.

Accompagnata in pronto soccorso per accertamenti, la donna è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Per il 39enne invece è scattata la procedura del “Codice rosso”, che ha portato all’arresto per maltrattamenti in famiglia. Condotto in caserma per le pratiche di rito, il turista è stato poi trasferito nel carcere dei Casetti in attesa della convalida da parte del Gip.