Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Footvolley

Savoretti e Pasolini vincono anche la 4a tappa del Campionato Riminese

In foto: Savoretti e Pasolini, primi classificati
Savoretti e Pasolini, primi classificati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 giu 2022 17:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche la 4a tappa della 7a edizione del Campionato Riminese di Footvolley è stata consegnata ai posteri. Con 22 coppie ai nastri di partenza e la nuova passeggiata sul lungomare quasi completata, ai bagnini 54-55 de “Le Spiagge Rimini”, è stata una serata spettacolare, piena di pubblico e partite equilibrate.

A vincere sono stati ancora Luca Savoretti e Gianmarco Pasolini, capaci di trionfare per la seconda tappa consecutiva, avendo avuto la meglio in finale sulla coppia “riminese/romana” Carlini-Marcaccini. 18 a 16 il parziale finale per “Savo” e “Paso”, al termine di una finale bellissima, che ha divertito i presenti grazie al grande equilibrio ed ai tanti punti spettacolari. Ora, la classifica generale vede Nicola Carlini ancora al comando ma con Luca Savoretti distante solamente 10 punti. Terzo Andrea Mazzotti, che ieri – insieme a Simone Politi – ha visto finire il suo torneo in semifinale.

Nel girone silver esultano al termine di una serie infinita di battaglie Nardi e Anelli (quest’ultimo al secondo trionfo consecutivo nel silver), capaci di avere la meglio sui fratelli Colonna al termine di un match faticosissimo.

L’appuntamento per il prossimo torneo è fissato a martedì 5 luglio: sarà una quinta tappa decisiva e che ci dirà molto sul futuro della classifica generale.

Per iscriversi al torneo, come sempre, si possono contattare i ragazzi di Footvolley Rimini alle loro pagine social, Facebook e Instagram.