Indietro
menu
Entra in una grande squadra

Percassi assume SALES ASSISTANT per i suoi store Dmail, Lego e Nike del CC “Le Befane” di Rimini

In foto: Percassi
Percassi
di Contenuto Sponsorizzato   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 13 giu 2022 09:55 ~ ultimo agg. 14 giu 17:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ti appassionano lo sport e le nuove sfide? Ti piacerebbe lavorare divertendoti usando la tua creatività e fantasia? Ti ritieni un ottimo venditore e ti piacerebbe sorprendere i clienti con soluzioni originali?
E’ questa la proposta che il Gruppo Percassi lancia per le proprie attività presenti al centro commerciale Le Befane di Rimini.

Percassi assume SALES ASSISTANT per i suoi store Dmail (brand proprio di vendita al dettaglio e per corrispondenza), Lego e Nike (brand in franchising): l’opportunità di lavorare per una realtà imprenditoriale solida e dinamica, una grande azienda internazionale che cresce e fa crescere i suoi collaboratori.
Cogli l’opportunità di far parte di una grande squadra e raccontaci chi sei e cosa ti piacerebbe fare, sarà un piacere ascoltare la tua esperienza!
Per le nostre posizioni presso il CC “LE BEFANE”, candidati qui: https://www.percassi.it/cc-le-befane/”.
Al link puoi trovare, oltre alle modalità per sottoporre la propria candidatura, le informazioni sui requisiti richiesti e le opportunità formative e di crescita professionale offerte da Percassi.

Percassi è un’Azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria’s Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, nelle aree fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel settore F&B. L’Azienda gestisce anche marchi propri; Dmail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, KIKO Milano, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Atalanta nello sport, Da30Polenta nella ristorazione e in joint venture Billionaire Italian Couture nel fashion. Nell’area F&B Percassi gestisce, in partnership con il Gruppo Cremonini, i marchi Wagamama, Casa Maioli e Caio Antica Pizza Romana. Opera inoltre nel settore Real Estate per lo sviluppo di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e gestionale.