Indietro
martedì 16 agosto 2022
menu
Dal 1 al 3 luglio

Nel weekend a MWC lo spettacolo del Fanatec GT World Challenge Europe

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 giu 2022 14:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A MWC arriva il grande weekend automobilistico col Fanatec GT World Challenge Europe e il ritorno di Valentino Rossi al Marco Simoncelli, questa volta su quattro ruote.

Da venerdì 1 a domenica 3 luglio lo spettacolo in pista sarà garantito dalle gare del Fanatec GT World Challenge powered by AWS Sprint Cup, dal Fanatec G T2 European Series, dal GT4 European Series e dal Lamborghini Super Trofeo. In pista i bolidi a ruote coperte di Audi, Lamborghini, Ferrari, McLaren, Mercedes, Porsche, Aston Martin, Chevrolet.

C’è attesa per un grande pubblico di appassionati: la concomitanza con la Notte Rosa e il ritorno di ‘Vale’ sul circuito di casa in una gara ufficiale, accendono la passione per le giornate a MWC. Nel Trofeo Lamborghini un altro campione del motociclismo sarà alla guida: Dani Pedrosa.

Inoltre, dopo il weekend motociclistico di Assen, che ha visto protagonista la Ducati con la vittoria di ‘Pecco’ Bagnaia e il primo podio in carriera di Marco Bezzecchi, festeggiato dal pilota della Riders’ Land sventolando una bandiera dedicata a Valentino Rossi, aumentano ancor di più l’attesa e la curiosità di vedere all’opera il campione di Tavullia sulla pista che l’ha visto tre volte vincitore in MotoGP.

Dopo il successo di vendite con il WorldSBK, anche i biglietti del Fanatec GT World Challenge Europe si ‘accoppiano’ a quelli del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, in programma il 4 settembre. La promozione consente, con 95 euro, di assistere alle gare della domenica, in tribuna nel prossimo weekend con accesso al paddock e al Prato alla MotoGP.

I biglietti sono disponibili sul sito misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.