Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Campionato Italiano Velocità Superbike

Keope Motor Team Yamaha al Mugello per il terzo round del CIV

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 giu 2022 20:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad oltre un mese di distanza dall’ultimo appuntamento del CIV, Campionato Italiano Velocità Superbike, è tempo di riaccendere i motori e tornare in pista per il terzo round stagione nel tempio della velocità del Mugello Circuit.

Il Team Romagnolo, anche a Vallelunga si è dimostrato assoluto protagonista, con un doppio podio di Niccolò Canepa. Mentre dall’altra parte del Box, il pilota svizzero Randy Krummenacher era stata molto incisivo nel sabato, alla sua prima gara stagionale sulla Yamaha R1-M, invece nella gara di domenica al “Piero Taruffi” era stato purtroppo vittima di una brutta caduta.

Si inizia giovedì con una giornata di test, ma si farà sul serio da venerdì mattina alle 11:30 con le prove libere. Le gare saranno sabato alle 13:30 e domenica alle 14:30.

Le gare della Superbike saranno visibili su FedermotoTV, mentre saranno trasmesse in differita da Sky Sport MotoGP e MS MotorTV.

Il programma del CIV è consultabile attraverso questo linkhttps://www.civ.tv/calendario-elf-civ/

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/