Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Domenica in piazza Ganganelli il 1° Memorial Matteo Scarpellini

In foto: I pugili Nicola Severi e Domenico D'agostino con il maestro Tiziano Scarpellini e i tecnici Matteo Scialdone e Valentina Lani
I pugili Nicola Severi e Domenico D'agostino con il maestro Tiziano Scarpellini e i tecnici Matteo Scialdone e Valentina Lani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 giu 2022 10:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Finalmente si torna a boxare in piazza con un evento in ricordo dello scomparso (nel 2019) Matteo Scarpellini, figlio del maestro della Boxe Santarcangelo Tiziano Scarpellini nonché consigliere nel direttivo della Asd.

C’è molta attesa per questo evento, e per l’occasione la Boxe Santarcangelo ha organizzato una riunione internazionale contro una rappresentativa proveniente dalla Svizzera, che avrà luogo domenica 26 giugno in piazza Ganganelli alle ore 21.00, con ingresso libero.

Per la Boxe Santarcangelo saliranno sul ring gli Elite Domenico D’Agostino, peso 67 chilogrammi, e Nicola Severi, categoria 80 chilogrammi.

La manifestazione vedrà la partecipazione di quasi tutte le società della provincia di Rimini:
Per la Ring Side: Andrea Sedda, Elite 60 chilogrammi;
Per la Asd Valconca: Ismaele Agostini, Elite 60 chilogrammi;
Per la Biagini Boxe: Matteo Bellofiore, Elite 64 chilogrammi;
Per l’Asd Audax Fano: Klajdi Sulcaj, 67 chilogrammi .

Aprirà la manifestazione il match tra il ravennate Fabio Spelorzi ed il comacchiese Steve Sammaritani, Junior categoria 66 chilogrammi.

Fuori dal programma internazionale il match più che interessante tra Nicola Severi della Boxe Santarcangelo ed il pari peso Michele Santoli della Audax Fano, categoria 80 chilogrammi.