Indietro
lunedì 6 febbraio 2023
menu
FSGC

BKN301 è il nuovo Main Sponsor della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio

In foto: ©FSGC / Pruccoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 15 giu 2022 18:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un nuovo player scende in campo da protagonista nella prossima stagione calcistica sammarinese. BKN301 – Istituto di Pagamento e prima fintech del Titano – sarà infatti a partire dalla prossima stagione, Main Sponsor delle Nazionali di Calcio di San Marino, Futsal e della San Marino Academy che comprende settore giovanile, calcio femminile e futsal.

È la prima volta nella storia del calcio sammarinese che i due trofei calcistici nazionali – il Campionato Sammarinese e la Coppa Titano – saranno associati dalla prossima stagione sportiva ad un Title Sponsor, che verrà integrato ai nomi delle due competizioni, come avviene già in tanti Paesi.

A beneficiare di questa partnership non soltanto le squadre, i giocatori, ma anche i tifosi e gli appassionati di calcio. Tra le novità, infatti, ogni trenta giorni verrà assegnato il premio “Giocatore MVP del mese BKN301”, ma si darà anche supporto e visibilità al movimento calcistico giovanile e femminile della San Marino Academy. Completa il quadro la presenza di BKN301 sulla nuova piattaforma digitale della FSGC “Titani.TV” dove sarà possibile assistere alle partite in tempo reale in streaming.

BKN301 e FSGC esprimono grande soddisfazione per la nuova partnership e auspicano una piena collaborazione per lo sviluppo del calcio sammarinese.

“BKN301 con questo accordo – sottolinea Stiven Muccioli, Founder & CEO di BKN301 – consolida il proprio impegno nei confronti dello sport e in particolare del calcio, il più amato e praticato al mondo: un intervento che ci legherà ad una storica federazione sportiva oggi in forte sviluppo, dotata di spirito internazionale ma fortemente legata al proprio territorio, proprio come BKN301.”

“Siamo felici di annunciare – ha commentato il Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, Marco Turala nuova partnership commerciale con BKN301. Con BKN301 vogliamo esplorare forme di sponsorizzazione innovative. Oggi inauguriamo un periodo entusiasmante in cui avvieremo insieme nuovi progetti per valorizzare il movimento calcistico sammarinese, l'attività giovanile e non ultimi i nostri brand”.

FSGC | Ufficio Stampa