Indietro
menu
Tutti al mare

Bentornata estate! I sindaci della Riviera danno il benvenuto alla stagione

In foto: I sindaci danno il benvenuto all'estate
I sindaci danno il benvenuto all'estate
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 20 giu 2022 12:37 ~ ultimo agg. 17:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una foto che ritrae i cinque sindaci rivieraschi della provincia di Rimini sulla spiaggia in versione “bagnanti”. Protagonisti Jamil Sadegholvaad (Rimini), Daniela Angelini (Riccione), Filippo Giorgetti (Bellaria Igea Marina), Franca Foronchi (Cattolica) e Fabrizio Piccioni (Misano Adriatico).

Nella prima tutti stesi sulle brandine e nella seconda con l’attenzione rivolta verso il sindaco di Rimini impegnato a strimpellare la chitarra. Sono le immagini scelte per il bentornato all’estate e alla stagione balneare, accompagnate da un messaggio:

Tutti la amiamo. Anche chi dice di non farlo. Tutti la aspettiamo. E l’abbiamo attesa mille volte di più negli ultimi due anni, tra timori e speranza. Poi improvvisamente arriva. E con lei la felicità, l’allegria, il divertimento, il sentimento, l’amicizia, le emozioni. E i ricordi, quelli che verranno e quelli che abbiamo già vissuto e non dimentichiamo più.
Qui ci sono le spiagge della Dolce Vita. Qui ci sono i luoghi che hanno uno spazio particolare nel cuore di milioni di italiani e di milioni di cittadini d’Europa e del mondo. Qui c’è il sogno della vacanza più bella e spensierata, quella in cui il valore più grande è la voglia di stare insieme. In spiaggia come nei centri storici, al mare come in collina, nelle migliaia di locali, nelle centinaia di eventi. E soprattutto con il desiderio di ritrovarsi con chi amiamo nei luoghi che sono per sempre e per tutti tra le pagine più belle della nostra vita.

Le spiagge della Dolce Vita, i luoghi del sogno, i posti del cuore la salutano oggi, 20 Giugno 2022, con un urlo di gioia: