Indietro
menu
anche tanti turisti

Al via la stagione di Aquafan. Due 15enni di San Clemente i primi ad entrare

In foto: giornata inaugurale ad Aquafan
giornata inaugurale ad Aquafan
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 giu 2022 16:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Già alle 8,45 i primi clienti si sono affacciati ai cancelli. E alla 10 è partita la nuova stagione di Aquafan, con ospiti arrivati di diverse parti d’Italia. I primi ad entrare due 15enne di San Clemente, Daniel e Mattia, che fin da piccoli frequentano il parco. “Siamo cresciuti dentro Aquafan a Riccione. E’ un parco dove veniamo ogni estate, da quando avevamo almeno 6 anni” hanno raccontato. Questa mattina si sono svegliati prestissimo per essere i primi a posizionarsi davanti ai cancelli di Aquafan e diventare i vincitori dell’apertura 2022.  Come da tradizione, il responsabile di presidio di Aquafan, Filippo Leurini, ha consegnato a entrambi una sorpresa: zainetto, telo e borraccia, tutti brandizzati Aquafan.   Tra gli ospiti anche famiglie, sia di residenti che in vacanza in Riviera: c’è chi è arrivato da Milano, chi da Firenze, Modena, Reggio Emilia e sono spuntati anche degli stranieri: Inglesi, Francesi, Svizzeri e Tedeschi.

“Una ripartenza nel segno della normalità – afferma Patrizia Leardini, amministratore delegato di Aquafan – Avevamo tantissima voglia di tornare, donare gioia e felicità e momenti di svago ai nostri visitatori, dopo un anno molto difficile, dovuto ancora al Covid ma anche alla guerra in Ucraina. Ritornerà una stagione piena di contenuti, eventi e collaborazioni, come quella con Radio Deejay che va avanti con tutte le dirette dai nostri studi in Piscina Onde e nella piazza dei parchi. Tante iniziative e anche tanta animazione”.

Il parco offre 3 km di scivoli, il maxi scivolo M280,  le animazioni, gli eventi quotidiani, gli ospiti a sorpresa e le dirette con Radio Deejay.