Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Sasso Marconi-Rimini in diretta esclusiva su Icaro TV (canale 18) e Icaroplay.it

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 mag 2022 17:04 ~ ultimo agg. 15 mag 11:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci riproviamo! Dopo aver trasmesso in diretta il derby Ravenna-Rimini del 10 aprile scorso, Icaro TV (canale 18) concede il bis. Domenica 15 maggio in esclusiva sul canale 18 del digitale terrestre, su tutto il territorio dell’Emilia Romagna, e in streaming su Icaroplay.it la partita Sasso Marconi-Rimini che, incrociando le dita, potrebbe entrare nella storia del club biancorosso.

“Tanti tifosi che per diversi motivi non potranno seguire la squadra a Sasso Marconi ci hanno contattato nei giorni scorsi chiedendoci di trasmettere la gara in diretta televisiva – dice Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. Abbiamo deciso di accontentarli e di dare modo a tutto il popolo biancorosso di poter seguire la squadra, chi di persona e chi da casa, in una domenica che ci auguriamo possa essere decisiva. Per non penalizzare la prevendita abbiamo deciso di comunicare l’acquisto dei diritti solo oggi, e il nostro invito resta quello di sempre: chi può venga a Sasso Marconi a vedere la partita dal vivo! Chi non può la segua su Icaro TV, con la possibilità di vederla anche in HD su Icaroplay.it. Oltre a ringraziare il CdA del Gruppo Icaro per questo ulteriore sforzo ed il nostro responsabile commerciale, Stefano Galli, per il lavoro fatto in questi giorni, voglio ringraziare uno per uno tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa diretta. Grazie a: Jolly Elettronica, Euromarket Rimini, Rimini Revisioni, Loca Top, Onoranze Funebri San Gaudenzo, Rose&Crown, Ottica Ferri, Bike Service, Bizzocchi R. Recupero e stoccaggio oli vegetali esausti, Casa Cibe e Italian Exhibition Group“.

La telecronaca è affidata a Roberto Bonfantini, coadiuvato dalla giornalista Donatella Filippi e dall’opinionista di Calcio.Basket Davide Baietta.

Inizio diretta alle ore 15:45, calcio d’inizio alle ore 16:00.