Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Sammaurese-Mezzolara 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 mag 2022 00:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-MEZZOLARA 0-2

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Cheli, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Sedioli, Asllani, Scarponi, Merlonghi, Bonandi, Casadio. A disp.: Adorni, Sabato, Manara, Rosa, Misuraca, Sabba, Camarà, Gregorio, Maltoni. All. Protti.

MEZZOLARA: Malagoli, Melli, Garavini, Barnabà, Pierantozzi, Fort, Landi, Roselli, Semiao, Faggi, Cortesi. A disp.: Wangue, Montalbani, Busi, Sciaccaluga, Bovo, Bertuol, Bernardi, Barbieri. All. Nesi.

RETI: 66′ (rig.) e 80′ Semiao.

AMMONITI: Benedetti, Melli.

I RISULTATI DELLA 37a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
K.O. casalingo per la Sammaurese, che cede 0-2 al Mezzolara nel penultimo turno di campionato.

Primo tempo equilibrato e chiuso in perfetta parità, senza grosse occasioni se non un paio di circostanze favorevoli a bomber Merlonghi ma non concretizzate e una conclusione di Masini sporcata dalla retroguardia bolognese.

Ripresa con i giallorossi sempre alla ricerca di una vittoria per chiudere al meglio davanti al pubblico del “Macrelli”, tuttavia Gaiola e compagni subiscono il vantaggio ospite, su rigore fischiato per fallo di Benedetti e trasformato da Semiao. Finale con ancora la Sammaurese in avanti: ci prova Gaiola da fuori dopo il tacco di Bonandi, poi anche Casadio sfiora il pareggio senza trovarlo. Nel finale doppia beffa, per quanto creato dai ragazzi di Protti, con il raddoppio firmato da Semiao su assist di Melli.

Nel prossimo e ultimo turno la Sammaurese andrà in Versilia per affrontare il Real Forte Querceta.