Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Baseball Serie A

I Falcons tornano a muovere la classifica. 1-1 sul diamante del Longbridge

In foto: Il lanciatore Davide Pedrazzi assieme al ricevitore Stefano Albini
Il lanciatore Davide Pedrazzi assieme al ricevitore Stefano Albini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 mag 2022 10:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornano a muovere la classifica i Falcons Torre Pedrera proprio nell’ultima partita della prima fase del campionato di baseball di Serie A. La CSARimini.com ha infatti vinto 5-3 sul diamante del Longbridge Bologna dopo aver ceduto 11-3 nella prima gara.

La squadra di Willy Lucena chiude questi primi due mesi di campionato al settimo posto nel girone, con un bilancio di 3 vittorie e 11 sconfitte e un notevole bagaglio di esperienza in vista della Poule Salvezza che scatterà fra due settimane e vedrà i Falcons nel girone a cinque con Macerata, Academy Nettuno, Big Mat Grosseto e ancora Longbridge.

Tornando alle partite di Bologna, la prima è stata caratterizzata da una partenza negativa della CSA costretta a incassare ben 9 punti nei primi tre inning e nonostante un buon apporto dall’attacco (3 doppi di squadra e 2/3 per Scarpellini), la gara è scivolata via nel segno dei padroni di casa.

Tutt’altra musica nella partita del pomeriggio: Falcons cinici in attacco (5 punti con 5 valide, altri due doppi di squadra e 2/4 per Ravegnani), sempre attenti in difesa con due doppi giochi e altre eliminazioni di spessore, con un perfetto Pedrazzi sul monte di lancio (alla sua prima vittoria in serie A), ben spalleggiato dai rilievi Sartini e Poggioli.