Epoca di vino
A Viserba sfilano sul lungomare le auto d'epoca poi il meteo rovina la festa
In foto: una "vecchia signora" in piazza
di Redazione

dom 24 apr 2022 17:24 ~ ultimo agg. 19:03
Il meteo poco clemente ha costretto a rinunciare alla parte pomeridiana della festa, con le degustazioni e gli spettacoli, ma questa mattina l’evento “Epoca di vino” promosso dal Comitato Turistico di Viserba ha portato tante persone in piazza e sul lungomare pedonalizzato già in assetto estivo con gli esercizi aperti. A mezzogiorno la sfilata della auto d’epoca sul lungomare, dalle “vecchie signore” fino a modelli degli anni ’70 e ’80. In piazza Pascoli, oltre alle auto in esposizione anche postazioni per degustazioni di vini di qualità.
Per lunedì 25 aprile il Comitato Turistico organizza altri due eventi:
Alle 15.30, grazie all’intervento dell’associazione culturale Ippocampo Viserba, ci sarà un incontro sul periodo bellico e sulla liberazione del 1945.
Letture di episodi e di memorie riferite al territorio viserbese si alterneranno alla viva voce di un testimone, Alberto Bianchi.
Alle 16.30, dedicato soprattutto ai più piccoli, si terrà uno spettacolo comico di giocoleria e magia “Clowns e paillettes”, a cura del duo Francesco Tonti e Luca Regina.

Altre notizie
Report Tecnocasa
Focus sugli affitti: a Rimini prevale quello a canone concordato
di Redazione
Giornata confcommercio
Abusivismo e contraffazione piaghe commercio. Vertice in prefettura su sicurezza
di Redazione
quanti gli anni della città
Pasqua in viale Ceccarini: gazebo con maxi panchine di design e 101 ulivi
di Redazione
giornata romana
Accoglienza speciale di Papa Francesco agli alunni Karis
di Redazione
FOTO