Indietro
domenica 22 maggio 2022
menu
Rimini F.C.

Tappa riminese per il progetto "Training the Trainers in Sporting Excellence"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mar 2022 19:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tappa biancorossa per il progetto internazionale di scambio “Training the Trainers in Sporting Excellence” tra settori giovanili italiani, inglesi e maltesi, che ha l’obiettivo di condividere le pratiche tra i Club accrescendo competenze e background tecnico degli allenatori.

Oggi (mercoledì) pomeriggio il responsabile del settore giovanile biancorosso Matteo Roguletti ha accolto i tecnici inglesi che hanno assistito agli allenamenti dei ragazzi Under 17 e Under 19 per poi confrontarsi in un workshop sulla struttura della seduta odierna.

Per questa sera sono attesi a Rimini anche i tecnici maltesi che saranno ospiti, assieme agli allenatori inglesi, del Ferretti Beach Hotel, partner italiano del progetto. Per i tecnici è prevista per domani (giovedì) la tappa fiorentina quindi il gruppo raggiungerà Parma e infine tornerà in Riviera per gli incontri previsti a San Marino.

Sabato tecnici ospiti al “Romeo Neri” per l’incontro Rimini-Mezzolara (fischio d’inizio ore 15:00); lunedì nuova giornata d’incontri in casa biancorossa.