Indietro
menu
intervento della polizia

Nonostante il divieto va sotto casa della ex e la minaccia. Arrestato

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mar 2022 11:36 ~ ultimo agg. 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha violato il divieto di avvicinamento alla ex moglie ed è stato arrestato. L’intervento di due volanti della Polizia è avvenuto alle 23 di sabato, quando gli agenti hanno messo le manette ai polsi di un 40enne albanese. Già denunciato per maltrattamenti in famiglia, a gennaio 2022 per l’uomo era scattata la misura che gli vietava di avvicinarsi a tutti i luoghi frequentati dalla vittima nonché alla sua abitazione.

Sabato sera, dopo averla tempestata di messaggi e telefonate minatorie, l’uomo si è presentato davanti alla casa della donna. in evidente stato di ubriachezza, e si è messo a prendere a calci e pugni la porta d’ingresso. Lei lo ha invitato ad andarsene, ma lui, non solo è rimasto li, ma è diventato sempre più minaccioso e violento. Terrorizzata, la donna ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento delle Forze dell’Ordine. Quando i poliziotti delle volanti sono arrivati l’uomo era ancora davanti alla porta di casa, senza alcuna intenzione di andarsene.

Accompagnato in Questura per l’identificazione dovrà rispondere davanti al Giudice per la violazione del Divieto di Avvicinamento.