Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
FIGC Delegazione di Rimini

Dopo un anno di sosta forzata ritorna il Torneo delle Province

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mar 2022 11:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo un anno di sosta forzata a causa del Coronavirus, ritorna il Torneo delle Province 2021/2022 promosso dalla FIGC-LND-SGS dell’Emilia Romagna.

A differenza delle precedenti edizioni, quest’anno il torneo si svolge con incontri all’italiana, ossia con partite di sola andata. I gironi sono due ed i raggruppamenti sono così composti dalle Delegazioni di: a) Piacenza, Reggio Emilia, Parma e Modena, b) Bologna, Ferrara, Forlì/Cesena e Rimini. Non partecipa la Delegazione di Ravenna. Le vincenti i rispettivi gironi disputeranno la finale il 12 giugno 2022.

Per quanto riguarda la Delegazione di Rimini, la conduzione dell’Under 14 è affidata a Stefano Diana e l’Under 16 ad Andrea Evangelisti. Per Evangelisti è questo il decimo anno consecutivo che ha la responsabilità di questa categoria ed i risultati raggiunti sono più che positivi: quattro volte in finale, con due vittorie e due sconfitte dopo i calci di rigore.

Sono previste diverse convocazioni durante le quali verranno visionati vari giocatori della Provincia di Rimini al fine di formalizzare la squadra che incontrerà le altre Delegazioni secondo il seguente calendario: 20 Aprile Forlì/Cesena, 11 Maggio Bologna, 15 Maggio Ferrara.

Ufficio Stampa FIGC-LND Delegazione di Rimini