Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
A villaggio I maggio

Dopo gli atti di vandalismo riconsegnata la Casa del Volley

In foto: la casa del volley
la casa del volley
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mar 2022 15:39 ~ ultimo agg. 17:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Casa del Volley di Villaggio I Maggio è pronta per essere riconsegnata alla città, in anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti. L’impianto sportivo, grazie ai lavori di ripristino portati a termine ieri da Anthea e dal Comune, è tornata allo stato precedente e può riaccogliere gli atleti

Nella notte tra il 4 e il 5 febbraio il parquet della palestra era stato danneggiato da alcuni ignoti, che avevano aperto i rubinetti e scaricato gli estintori, allagando parte dell’impianto e rovinando la pavimentazione.  Danni per i quali è stata necessaria una spesa complessiva di 41.745 euro, serviti per il ripristino del parquet e per potenziare le dotazioni di sicurezza a tutela dell’impianto.

Una bella notizia, soprattutto per le tante ragazze e ragazzi che si allenano in questa palestra, diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del volley e per il mondo sportivo riminese – spiega l’Assessore alle Opere pubbliche Mattia Morolli -. Atti di vandalismo come questo rimangono però ingiustificabili e incomprensibili, perché privi di senso e di qualsiasi forma logica. Quando succedono cose del genere significa dover risanare i danni con soldi pubblici, cosa che, ancora di più in una fase delicata come questa, è indifendibile“.