
In pausa la Serie D per gli impegni della Rappresentativa alla Viareggio Cup, spazio ai recuperi ed agli anticipi di Campionato e Coppa. Sarà un fine settimana largo e intenso quello che vivrà la Serie D con ventuno gare di Campionato e due di Coppa in programma da venerdì 18 a mercoledì 23 marzo. Si parte oggi venerdì 18 marzo alle 14.30 con Virtus Matino-Gravina (H) e alle 15.00 con Sassari Latte Dolce-Carbonia (G) sul campo “Usai” di Usini (Ss). Si prosegue sabato 19 alle 14.30 con Asti-Fossano (A) e Real Monterotondo-Vis Artena (G), alle 15.00 con Borgosesia-Lavagnese (A), Ghiviborgo-Lentigione (D) e l’anticipo della 25^ giornata del Girone F Nereto-Recanatese. Ricco il programma di domenica 20 marzo. Alle 14.30 si giocano Casale-Sestri Levante e Varese-Pontdonnaz (A), Villa Valle-Breno e Desenzano Calvina-Caravaggio (B), l’anticipo della 25^ giornata del Girone E Poggibonsi-Rieti, Vastogirardi-Tolentino (F), Insieme Formia-Gladiator (G), Giarre-Licata e Trapani-Real Aversa (I); alle 15.00 Sammaurese-Fanfulla (D) e Nardò-Nola (H), alle 16.00 Portici-Santa Maria Cilento (I). Martedì 22 marzo alle 15.00 scendono in campo Borgosesia e Ligorna. La cinque giorni di recuperi si chiuderà mercoledì 23 marzo alle 14.30 con Trapani-S. Agata (I).
A porte chiuse
Le partite del Girone I Giarre-Licata e Trapani-Real Aversa si disputeranno a porte chiuse per le squalifiche comminate dal Giudice Sportivo.
Le designazioni arbitrali
Venerdì 18 marzo
Girone G
Sassari Latte Dolce-Carbonia (Arbitro Valerio Bocchini di Roma 1)
Girone H
Virtus Matino-Gravina (Stefano Striamo di Salerno)
Sabato 19 marzo
Girone A
Asti-Fossano (Fabio Cevenini di Siena) e Borgosesia-Lavagnese (Francesco Zago di Conegliano)
Girone D
Ghiviborgo-Lentigione (Enrico Eremitaggio di Ancona)
Girone F
Nereto-Recanatese (Ilaria Bianchini di Terni)
Girone G
Real Monterotondo-Vis Artena (Stefan Arnaut di Padova)
Domenica 20 marzo
Girone A
Casale-Sestri Levante (Filippo Okret di Gradisca D’Isonzo) e Varese-Pontdonnaz (Matteo Campagni di Firenze)
Girone B
Villa Valle-Breno (Riccardo Boiani di Pesaro) e Desenzano Calvina-Caravaggio (Stefano Selva di Alghero).
Girone E
Poggibonsi-Rieti (Andrea Rizzello di Udine)
Girone D
Sammaurese-Fanfulla (Valentina Finzi di Foligno)
Girone F
Vastogirardi-Tolentino (Andrea Paccagnella di Bologna)
Girone G
Insieme Formia-Gladiator (Davide Albano di Venezia)
Girone H
Nardò-Nola (Stefano Foresti di Bergamo)
Girone I
Portici-Santa Maria Cilento (Stefano Moretti di Como), Giarre-Licata (Marco Russo di Taranto) e Trapani-Real Aversa (Andrea Terribile di Bassano del Grappa).
Martedì 22 marzo
Girone A
Borgosesia-Ligorna
Mercoledì 23 marzo
Girone I
Trapani-S. Agata
—
Coppa Italia: le partite del 19 e 20 marzo
Con la sfida degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Castelnuovo Vomano-Torres, in programma sabato 19 marzo alle 14.30 (Arbitro Stefano Raineri di Como), si completa l’elenco delle squadre qualificate ai Quarti di Finale in calendario il 20 aprile. Chi passa il turno tra la formazione abruzzese e quella sarda incontrerà lo Scandicci. Anticipano invece Follonica Gavorrano e Athletic Carpi. La gara valevole per i Quarti di Finale si giocherà domenica 20 marzo alle 14.30 e sarà arbitrata dal sig. Simone Gerardo Caruso di Viterbo).
Coppa Italia – Quarti di Finale (20 aprile)
Parte sinistra del tabellone
Caronnese-Virtus Ciseranobergamo
Follonica Gavorrano-Athletic Carpi (20 marzo)
Parte destra del tabellone
Scandicci
Castelnuovo Vomano-Torres (19 marzo)
Audace Cerignola-Cittanova (da sorteggiare chi gioca in casa)