Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Russi 0-0

In foto: (Foto Facebook Savignanese)
(Foto Facebook Savignanese)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 feb 2022 23:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-RUSSI 0-0

IL TABELLINO
Savignanese: Fusconi, Zoffoli (86′ Battistini), Mazzarini, Guidi, Varrella, Lambertini, Tola (79′ Zammarchi), Nicolini (69′ Mancini), Pacchioni (69′ Toure), Turci, Benincasa. A disp.: Rossi, Santoro, Andreoli, Battistini, Pasini, Sbrighi, Zammarchi, Zammarchi, Mancini, Tourè. All. Montanari.

Russi: Lombardi, Bungaja, Martini (86′ Tunde), Ferretti, Succi, Bolognesi, Garavini (79′ Calderoni), Santomauro (46′ Zannoni), Salomone, Saporetti, Bezzi (79′ Venturi). A disp.: Savini, Ferrari, Zannoni, Benini, Venturi, Lamia, Calderoni, Tunde, Papa. All. Orecchia.

Ammoniti: Mazzarini, Guidi, Succi, Varrella

COMMENTO
0-0 casalingo per una buona Savignanese, che comunque blocca il Russi, secondo in graduatoria, e muove ancora la sua classifica.

Avvio con i gialloblù pimpanti in avanti, ma la mira di Pacchioni, innescato da Nicolini e Zoffoli non è precisa. Con il passare dei minuti salgono anche i falchetti, tuttavia Fusconi e soci fanno buona guardia fino all’intervallo.

Ripresa che continua senza su binari di equilibrio, le chance latitano anche se le migliori sono sempre della truppa di Montanari con Tola, Guidi in girata e Mancini da pochi passi. Finisce così senza gol.