Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
GTR Fight Team

Muay Thai K1: Matteo Muccioli protagonista al Seconds Out a Parma

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 feb 2022 10:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione Sammarinese Arti Marziali e il GTR Fight Team sono stati protagonisti nel fine settimana a Parma nell’ambito dell’evento Seconds Out organizzato dal maestro Daniele Scarica. A rappresentare il Titano l’atleta Matteo Muccioli che ha affrontato sul ring, in un incontro di Muay Thai K1, il cesenate della Bronks gym Enrico Tassinari.

In un combattimento sulla distanza delle tre riprese da due minuti (classe C) il giovane atleta sammarinese è partito un po’ rigido, ma a fine prima ripresa è riuscito ad infliggere un conteggio al suo avversario per poi mettere fine al match nella seconda ripresa per KO tecnico low kick.

All’angolo di Muccioli i due coach Luca Cervellini e Roberto Gheorghita, soddisfatti per il risultato raggiunto ma consapevoli che la strada per arrivare ai vertici è ancora lunga.

Per quanto riguarda il GTR Fight Team si attende il ritorno sul ring di Roberto Gheorghita dopo la conquista, lo scorso anno, del Mondiale di K1 ISKA. A giugno, poi, è in programma l’organizzazione del 2° San Marino Fight Day.